Calciomercato Napoli: Osimhen allontana tutti i rumors

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Il Napoli chiuderà la stagione al terzo posto in campionato, menttendosi in tasca la tanto agoniata qualificazione alla prossima edizione della Champions League, ma qualcuno sarebbe curioso di conoscere il futuro di alcuni dei giocatori più importanti della squadra del Presidente Aurelio De Laurentiis.

Tra i nomi 'caldi' in ottica mercato ci sarebbe quello di Victor Osimhen che viene dato in partenza verso la Premier League per una cifra superiore ai 110 milioni di euro. Ma proprio l'attaccante nigeriano ha allontanato tutte le voci confermando la sua voglia di rimanere a Napoli con una frase che la dice lunga.

"C’è grande delusione per questa stagione. Siamo più delusi dei tifosi, perché avevamo le qualità per farlo, ma voglio dire loro di stare tranquilli perché il prossimo anno lotteremo ancora per lo scudetto. Spalletti? Devo ringraziarlo tanto, mi ha aiutato nella crescita come calciatore. Mi sono reso conto di essere allenato da un tecnico di grande valore, spero di essere allenato da lui ancora per tanto tempo". Parole chiare, di chi è intenzionato a rimanere a Castel Volturno.


💬 Commenti