Charles De Ketelaere è pronto a rimanere a Bergamo. Il giocatore, che in estate era arrivato alla corte di Gian Piero Gasperini tra tanti dubbi ha dimostrato di essere un giocatore sul quale poter fare affidamento. Il ragazzo ha giocato bene, segnato e fatto segnare, la bella copia rispetto al calciatore visto nella stagione precedente al Milan.
 
Proprio il belga ha recentemente ammesso che per il suo futuro bisognerà fare alcune valutazioni. Restare all'Atalanta o fare ritorno al Milan? Fondamentale, oltre alla volontà del ragazzo, sarà l'idea degli orobici. Per riscattare De Ketelaere serviranno 22 milioni di euro. Solo pochi giorni fa l'Amministratore delegato della "Dea" Luca Percassi, aveva detto: "Suggerisco a Charles di confermare casa a Bergamo. Ha tantissimi margini di miglioramento". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi