Calciomercato Sassuolo: Raspadori e Scamacca restano fino a Giugno

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Se qualcuno pensava di strappare al Sassuolo i suoi talenti in occasione del calciomercato di Gennaio può già toglierselo dalla mente. La società neroverde, infatti, tiene fede ai propri metodi di lavoro e lavorerà alle cessioni eccellenti solamente nel corso del prossimo mercato estivo.

Il riferimento va ai vari Berardi, Boga, Scamacca e Raspadori. In particolare per i due più giovani attaccanti, molto richiesti dalle big di Serie A, ha parlato, come sempre, l'Amministratore delegato Giovanni Carnevali. Il dirigente ha gettato acqua sul fuoco dei rumors dichiarando: "Finestra invernale chiusa? Non l’abbiamo aperta nemmeno nell’ultima sessione estiva e non lo faremo a gennaio". 

Carnevali ha precisato: "Raspadori per noi è un giocatore importante. L'Inter è interessata, ma la nostra volontà nostra, soprattutto per i giovani come Raspadori e Scamacca, è quella di tenerli con noi. A gennaio non c'è nessuna possibilità, né per l'Inter e né per gli altri club. Giugno invece è ancora lontano".


 


💬 Commenti