Da qualche settimana il calcio mercato è particolarmente attento al futuro di Gianluigi Donnarumma. Il portierone della Nazionale azzurra, dopo aver detto addio al Milan, sarebbe in attesa di avere novità dal suo agente. Mino Raiola, oltre a valutare il possibile approdo dell'estremo difensore al PSG e ai top club inglesi, avrebbe una porticina aperta verso la Juventus, ma i parigini sembrano davvero vicini. 

Ma per poter vedere "Gigio" in bianconero prima servirà che la "Vecchia Signora" dia il ben servito a Wojciech Szczesny. Il polacco, però, non sembra avere nessuna intenzione di cambiare aria e le sue parole fanno capire che per vedere Donnarumma con la maglia della Juventus servirà un vero e proprio miracolo.

Szczesny ha dichiarato: "Non ho avuto contatti né con il mio club né con altri, perché non c'è un argomento sulla mia partenza. Non sono responsabile per i trasferimenti della Juventus. Dopo un lungo silenzio, ho avuto contatti con la Juve e mi è stato detto che nessuno ha dubbi sulla mia posizione di numero uno. Non cambia nulla su questo argomento: il club conta su di me e non mi venderà al 100%, e anch'io, da parte mia, intendo restare. Disposizione perfetta".


💬 Commenti