Il Torino ha rialzato la testa in campionato ed ora dovrà fare del proprio meglio per non sprofondare nuovamente nelle peggiori posizioni della classifica. Il particolare momento della squadra di Davide Nicola, che non garantisce un futuro in Serie A, sta costringendo la dirigenza a fare sondaggi sul mercato, ma senza affondare il colpo per nessun giocatore.

Tra i tanti rumors ve ne è però uno che sembra decisamente più concreto di altri e riguarderebbe il giocatore Mert Hakan Yandas. Il centrocampista, attualmente in forza alla formazione del Fenerbahce, ricopre principalmente il ruolo di trequartista ed è un classe 1994 con una ottima visione di gioco.

Il calciatore ha il contratto in scadenza a Giugno 2024 e potrebbe lasciare il campionato turco per una cifra vicina ai 4 milioni di euro. Arrivato al Fenerbahce nel 2020 Yandas ha collezionato solamente 21 presenze e segnato 3 reti frutto anche del lungo periodo che ha costretto il mondo del calcio a fermarsi causa pandemia. Al Torino stanno valutando il giocatore che piace anche al presidente Urbano Cairo.


💬 Commenti