Il Genoa resta vigile sul mercato alla ricerca di qualche interessante opportunità, ma anche con un occhio attento ai giovani emergenti del calcio europeo ed internazionale. La volontà della società sarebbe quella di costruire una rosa formata da giocatori esperti e da elementi di talento pronti a sbocciare con la maglia del "Grifone".
 
Tra i nomi seguiti dagli osservatori di mercato dei liguri ci sarebbe anche quello di Csaba Bukta, ventunenne ungherese attualmente in forza agli austriaci dello Sportclub Rheindorf Altach. Il ragazzo, con un passato al Liefering, gioca come ala destra, ma può essere impiegato anche come terzino destro e come ala sinistra. Arrivare al calciatore potrebbe essere semplice. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi