Il mercato estivo e quello invernale hanno lasciato il segno sulla Juventus: la dirigenza torinese, lo dicono i risultati sul campo, non è stata capace di mettere a disposizione dell'allenatore Andrea Pirlo la rosa migliore. La squadra manca di diversi infortunati, ma in particolare nel settore offensivo manca di un attaccante.

Cristiano Ronaldo è indistruttibile, ma con Alvaro Morata e Paulo Dybala ai box il tecnico bresciano si ritrova senza alternative. Ecco perchè i vertici bianconeri avrebbero già deciso di avviare il casting per la prossima sessione estiva di calcio mercato. A questa Juventus manca una prima punta e i bianconeri potrebbero tornare su un giocatore che era stato molto vicino alla Continassa.

Stiamo parlando di Arkadiusz Milik che a Gennaio ha lasciato il Napoli per trasferirsi ai francesi del Marsiglia. Il calciatore polacco è già entrato negli schemi della formazione francese, ma una eventuale chiamata da parte della Juventus lo convincerebbe a cambiare nuovamente. 

Al momento dell'accordo con la dirigenza del Marsiglia gli agenti del calciatore avrebbero fatto inserire una clausola rescissoria dello stesso valore dell'acquisto con obbligo proprio a 12 milioni di euro. Il Direttore sportivo juventino Fabio Paratici ci starebbe pensando anche se l'operazione non appare ancora così chiara.


💬 Commenti