Il Napoli che si avvicina a grandi passi verso lo scudetto non si preoccupa troppo dei rumors di mercato. Il tecnico Luciano Spalletti continua a lavorare nonostante le voci su possibili addii in estate dei vari Osimhen, Zielinski e Kvaratskhelia. Del georgiano, in particolare, si parla continuamento di un futuro tra Paris Saint-Germain, Spagna o Premier League inglese, laddove il suo ingaggio potrebbe essere addirittura quadruplicato rispetto a quello che percepisce attualmente in terra campana.

Il Presidente Aurelio De Laurentiis, recentemente interrogato sulla situazione dell'esterno offensivo che ha stupito mezza Europa, ha risposto a suo modo dicendo: "Ma quale adeguamento, la dovete finire di rompere le palle. I contratti si è in due a farli, quindi quando si è in due si negozia e quello è un contratto che va avanti per 5 anni. Mica gliel'ho fatto di 1 anno". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi