Il Genoa continua nel proprio lavoro di sondaggi per quei giocatori che potrebbero diventare rossoblu. Tra i nomi seguiti dai collaboratori del club ligure ci sarebbe anche quello di Nicolas Raskin, centrocampista di proprietà dello Standard Liegi. Il calciatore era stato sondato anche nel corso del mercato di riparazione di Gennaio, ma in quell'occasione l'offerta del "Grifone" era stata rifiutata.

Raskin, che può giocare indistintamente come centrocampista centrale, difensivo o offensivo, ha un contratto in essere che andrà in scadenza a Giugno 2023 e questo potrebbe aiutare il Genoa a tornare all'assalto nei mesi estivi. Attualmente il cartellino del classe 2001 belga è valutato 5 milioni di euro, ma a Luglio il suo valore dovrebbe scendere ancora.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi