Lionel Messi rimane un caso aperto. Dopo il quasi addio della passata estate per il calciatore argentino potrebbe profilarsi un altro periodo impegnativo. L'attaccante, pezzo da novanta del Barcellona che con la maglia dei blaugrana ha totalizzato complessivamente 773 presenze e segnato 667 gol, starebbe ancora valutando il proprio futuro.

All'età di 33 anni il giocatore sudamericano potrebbe essere tentato da un'ultima esperienza a grandi livelli e per lui potrebbe ipotizzarsi un trasferimento al Paris Saint-Germain, unico club in grado di pagare il suo ingaggio monstre. Ronald Koeman, tecnico dei catalani, parlando della "Pulce", ha spiegato: "Preoccupato per le voci sull'offerta del Psg a Messi? Non mi interessano perché, in primo luogo, non so se sia vero. Secondo, spero che Leo continui con noi".

L'allenatore olandese ha anche aggiunto: "La sua carriera deve chiudersi qui perché è stato qui tutta la sua vita. Non mi interessa cosa è venuto fuori. Quello che può succedere a fine stagione lo vedremo poi. Non mi interessa oggi". A questo punto l'ultima parola spetta all'argentino.


💬 Commenti