Nicolò Zaniolo è uno dei giocatori sui quali punta la Roma per il futuro, ma va anche capito che in questo particolare periodo il club giallorosso, con un rosso di bilancio da record, stia facendo alcune importanti considerazioni in ottica prossimo anno. Il centrocampista, che quando in condizione ha fatto capire di poter essere un top player, sarebbe in attesa di novità sul suo rinnovo contrattuale.

L'agente dell'ex nerazzurro, Claudio Vigorelli, parlando della situazione qualche settimana fa aveva amesso: "Non c’è nessuna tenebra all’orizzonte. Abbiamo un eccellente rapporto con la Roma e con Tiago Pinto e siamo d’accordo che a questo punto parleremo del rinnovo più avanti, quando la dirigenza lo riterrà opportuno. Adesso la cosa più importante è concentrarsi sul lavoro e sulle prestazioni da fare in campo".

L'agente aveva anche aggiunto: "Inutile guardare al passato. Ci aspetta il futuro e speriamo che sia luminoso. Sa bene che non posso fare cifre, ma non sono difficili da ipotizzare. La Roma ha dato a Nicolò una valutazione importante l’estate scorsa: noi andremo a trattare un ingaggio sulla base del valore che la stessa dirigenza ha comunicato al mercato. Nulla di più, nulla di meno". 


💬 Commenti