E' stata una delle infortunate eccellenti, ma ora Cecilia Salvai, difensore della Juventus Women, ma anche della Nazionale italiana femminile, è pronta a tornare per dare tutta se stessa. Proprio la diretta interessata, dopo la lesione del legamento crociato del ginocchio destro, che l'ha tenuta fuori gioco per quattro mesi e mezzo è tornata a Vinovo per riprendere il suo cammino.

Salvai sfruttando i suoi personali social ha fatto sapere: "Tutti i grandi obiettivi per essere raggiunti necessitano di un gran lavoro di squadra. Questa è stata la mia per 4 mesi e mezzo. Con loro giorno dopo giorno e con tante ore di lavoro abbiamo raggiunto piccoli e grandi traguardi, con dedizione e professionalità. Sono entrata qui con le stampelle ed esco oggi correndo, a testa alta e ancora più carica per continuare il lavoro nella mia vera casa Grazie a tutti coloro con cui ho condiviso poco o tanto di questo percorso".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi