La società del Liverpool F.C. Women ha ufficializzato l'acquisto di Ceri Holland. La calciatrice ventitreenne arriva dalla formazione statunitense del Kansas Athletics. La calciatrice inglese ritorna così in terra britannica dopo l'esperienza triennale vissuta con la maglia del Manchester City.

La giocatrice, dopo la firma, ha dichiarato: "Ovviamente è davvero eccitante e sono entusiasta di arrivare qui. È davvero un onore rappresentare un club così importante e con una grande storia. Avere questa opportunità è semplicemente fantastico per me e sono davvero entusiasta di cominciare questa nuova avventura".

Ceri Holland ha aggiunto: "Ammetto che se mi guardo dentro posso dire che sono davvero molto eccitata. Per prima cosa devo solo scendere in campo, lavorare sodo e dimostrare cosa so fare sul terreno di gioco. Prenderemo ogni partita come viene e vogliamo vincere ogni partita e penseremo ad un matchalla volta. Posso dire che da quando sono arrivata ho percepito la grande determinazione che c'è in questo gruppo. Tutte le giocatrici hanno grandi ambizioni e questo è stato un segnale che mi ha davvero colpito della squadra".  


💬 Commenti