Granit Xhaka, obiettivo estivo della Roma di Josè Mourinho, al termine di una trattativa non semplice ha deciso di rinnovare il proprio contratto con l'Arsenal. I giallorossi dello "Special One" non sono riusciti ad assicurarsi l'esperto mediano, ma ora il giocatore potrebbe arrivare in Serie A grazie alla Juventus.

Nonostante un contratto in scadenza a Giugno 2024, infatti, la società torinese starebbe cercando di convincere i "Gunners", oltre che l'entourage del Nazionale elvetico, al trasferimento. In particolare la Juventus vorrebbe proporre ai londinesi una operazione semplice fatta di uno scambio di cartellini, quello di Xhaka per quello di Weston McKennie, centrocampista della nazionale statunitense che non ha trovato la giusta alchimia con mister Allegri.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi