La Juventus è stata sicuramente la regina del mercato invernale e con gli acquisti di Vlahovic e Zakaria ora si pone l'obiettivo di risalire la classifica per conquistare nel modo meno sofferto possibile un posto utile per la prossima edizione della Champions League. La permanenza di Alvaro Morata permette al tecnico Massimiliano Allegri di avere alternative importante in fase offensiva, anche se in corso Galileo Ferraris rimane un problema chiamato Paulo Dybala.

Nel frattempo i vertici esteri del club sarebbero al lavoro per cercare di mettere a segno un colpo di mercato in vista della prossima sessione estiva. Nel mirino ci sarebbe il centrocampista italo-brasiliano Jorginho che all'età di 30 anni, e con un contratto in scadenza a Giugno 2023 potrebbe essere pronto a vestire la maglia dei bianconeri. 

Mese dopo mese la valutazione del calciatore sta scendendo e a Torino potrebbero pensare a una offerta irrinunciabile da proporre al Chelsea. I londinesi sanno che Jorginho è tentato dal vestire la maglia della "Vecchia Signora" e che una eventuale offerta economica al giocatore di una certa entità costringerà i "Blues" a cederne il cartellino.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi