Samuele Ricci è da tempo uno dei giocatori della rosa del Torino che si trova nei piani di alcuni top club della Serie A. Tra le società interessate c'è anche la Lazio che in estate sembrava essere davvero molto vicina al centrocampista. Il calciatore natio di Pontedera è rimasto in maglia granata per dare il proprio contributo, ma la possibilità di una sua partenza a Gennaio appare possibile.

Proprio la dirigenza biancoceleste potrebbe avere preparato l'assalto al calciatore classe 2001. Il numero uno del Torino, Urbano Cairo, avrebbe promesso a Ricci un adeguamento del contratto a 1,5 milioni di euro annui, ma il suo futuro sarebbe ancora una incognita. Il ragazzo avrebbe una valutazione tra i 15 e i 20 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi