Calciomercato Juventus: Torreira entra nel mirino bianconero

Scritto da Stefano Ceccarelli  | 

La Juventus continua a lavorare al mercato consapevole che tra una quarantina di giorni inizierà la nuova stagione. Il Direttore sportivo Federico Cherubini sarebbe interessato ad alcuni nomi in particolare con l'obiettivo di rinnovare il centrocampo. Alcuni pezzi da novanta sono in arrivo, ma nelle ultime ore starebbe prendendo piede la possibilità di arrivare a Lucas Torreira.

Il giocatore, ottimo protagonista dell'ultima stagione con la Fiorentina, non è stato riscattato dai viola ed è tornato all'Arsenal. Il club londinese potrebbe valutare attentamente anche uno scambio e tra le idee bianconere ci potrebbe essere quella relativa a Arthur Melo che è destinato a lasciare la Continassa.

Torreira, in una delle sue ultime dichiarazioni, ha praticamente mandato un messaggio alla Juventus: "Sin dall'inizio mi hanno detto che non avrei avuto un posto, quindi non voglio restare neanche io perché ho già sofferto molto. La mia idea è andare a giocare in Italia o in Spagna. Non ci sono possibilità che io resti all'Arsenal. Volevo restare alla Fiorentina, ma non è stato possibile. Ora cerchiamo altre soluzioni". 


💬 Commenti