Il Genoa è in corsa per la promozione diretta in Serie A, ma le ultime sfide in cadetteria metteranno davanti al "Grifone" squadre affamate di punti. Alberto Gilardino, tecnico della rinascita, sta facendo il massimo e si prepara ai momenti caldi di questo finale di stagione. Intanto la dirigenza lavora al futuro e a rinforzare la rosa.

Il Direttore sportivo dei rossoblu Marco Ottolini tra i tanti giocatori seguiti ne avrebbe individuato uno particolarmente interessante. Stiamo parlando di Przemyslaw Frankowski. Il giocatore polacco classe 1995 è un centrocampista esterno in grado di giocare sia a destra che a sinistra. Attualmente in forza ai francesi del Lens il natio di Danzica potrebbe arrivare in prestito con eventuale diritto di riscatto fissato a circa 6-7 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi