Rasmus Höjlund, giovanissimo attaccante danese, potrebbe essere molto vicino all'Atalanta. Dopo le parole del tecnico dei nerazzurri Gian Piero Gasperini, sulla necessità di avere un attaccante in più, un giocatore che sia in grado di garantire un certo numero di reti stagionali, la dirigenza bergamasca si sarebbe attivata per arrivare al diciannovenne di proprietà dello Sturm Graz.

Il ragazzo, cresciuto nelle giovanili del Copenaghen, è approdato in terra austriaca dimostrando subito di avere numeri interessanti tanto che in 15 apparizioni Höjlund ha messo a segno 8 reti. Per la "Dea" dovrebbe essere una operazione in chiusura nonostante il contratto lungo del calciatore (scadenza a Giugno 2026). L'Atalanta avrebbe praticamente già raggiunto l'intesa con gli austriaci, ma si dovrà attendere per la formula definitiva. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi