Che Juventus sarà quella della prossima stagione? Sicuramente sarà una squadra con più talento e con maggiore esperienza visto che in questa annata l'essersi affidati troppo ai giovani non sta portando i risultati sperati. Ed è proprio per questo che il Direttore sportivo bianconero Fabio Paratici sta cercando di aggiungere alla rosa giocatori di prestigio internazionale.

E' il caso di David Alaba, difensore che, in scadenza di contratto con il Bayern Monaco, potrà liberarsi a parametro zero. La formula, ovviamente, piace molto alla "Vecchia Signora" che in passato ha colto al volo altre 'occasioni di mercato'. Lo stesso giocatore austriaco, che ha voglia di provare una nuova esperienza professionale, è in attesa della squadra del proprio futuro.

Per il classe 1992 viennese sembrava tutto fatto con il Real Madrid, ma negli ultimi tempi sono venute a mancare le conferme che tutti attendevano. Alaba, storico giocatore del Bayern Monaco, è pronto per una nuova sfida, ma per lui non c'è solo la Juventus. Il giocatore interessa anche a Manchester City, Manchester United, Barcellona e Paris Saint-Germain.


💬 Commenti