La Lazio è sicuramente una delle squadre più importanti della Serie A e in questi ultimi tempi ha dimostrato a più riprese di meritarsi un posto tra le grandi d'Europa in Champions League. Nonostante questo, però, il suo numero uno ha avuto parole di stima per i tedeschi del Borussia Dortmund, club cui lo hanno accostato i recenti rumors di mercato.

Thomas Strakosha, parlando ad una emittente teutonica, ha detto: "Sono rilassato e ho ancora abbastanza tempo per pensare al mercato. Voglio prima mettermi in forma, poi vedremo cosa succederà. Sono felice alla Lazio e le sono molto grato. Penso che anche la società sia contenta di me. Roma è la mia seconda casa, mi sento a mio agio in città, ma sono sempre aperto a nuove sfide".

"Sono aperto a nuove sfide. Roma è come una seconda casa per me ma la Bundesliga è un campionato molto interessante. Potrebbe essere un ottimo passo per la mia carriera. Il Borussia Dortmund? E' un grande club con grandi ambizioni. Chiaramente è una società interessante che ha anche uno stadio incredibile. Mentirei se dicessi di non essere interessato", ha dichiarato l'estremo difensore che recentemente ha perso il posto in biancoceleste per 'colpa' di Pepe Reina.

Strakosha ha poi concluso e ribadito: "Si tratta di una grande squadra, molto giovane e talentuosa. Penso crescerà bene in futuro, quindi potrebbe essere interessante essere lì, soprattutto quando lo stadio è pieno c’è una bella atmosfera. Mentirei se dicessi che non sarei interessato. Onestamente, chi non sarebbe intrigato dalla richiesta di una squadra di questo tipo?".


💬 Commenti