L'Atalanta è una società cresciuta grazie al lavoro del tecnico Gian Piero Gasperini, ma anche per merito di un club organizzato e capace di scovare campioni in giro per il Mondo. Dopo anni importanti ora l'impegno del Presidente Antonio Percassi è quello di continuare a tenere alto il nome della "Dea" con acquisti ancora un volta all'altezza.

Ecco perchè sembra che gli osservatori bergamaschi abbiano posato le loro attenzioni sull'attaccante Kieffer Moore. Il calciatore, inglese ma naturalizzato gallese, è attualmente in forza alla formazione del Cardiff City e potrebbe essere uno degli obiettivi di mercato della società "Orobica".

A Cardiff dal 2020 Moore ha collezionato 41 presenze segnando 20 reti e potrebbe essere acquistato per una cifra relativamente bassa, circa 5 milioni di euro. L'attaccante ha caratteristiche fisiche ben definite, visti i suoi 196 centrimetri di statura e potrebbe essere il tipo di giocatore che manca nell'organico di mister Gasperini. Moore ha un contratto in scadenza a Giugno 2023.
 


💬 Commenti