In questa sessione di mercato estivo il Torino ha visto partire due giocatori di assoluto rilievo come il difensore centrale Gleison Bremer e l'attaccante Andrea Belotti senza dimenticare gli addi anche dei centrocampisti Pobega e Mandragora. Nonostante questo all'interno dello spogliatoio granata c'è l'entusiasmo di sempre anche se in molti capiscono che per fare il salto di qualità serviranno altri innesti.

L'entusiasmo è venuto però meno dopo la furibonda lite tra l'allenatore Ivan Juric e il Direttore tecnico granata Davide Vagnati, che potrebbe avere conseguenze nelle prossime ore. Il D.t. del Torino ha cercato di spegnere il caso con alcune dichiarazioni, ma la sensazione è che le cose in casa granata non siano state aggiustate secondo il volere del Presidente Urbano Cairo.

Nel frattempo il centrocampista del Torino, Samuele Ricci, ha detto le sue sensazioni: "Sarà una stagione importante per tutti, dobbiamo confermare quanto di buono abbiamo fatto in quella passata. Preferisco il silenzio ai discorsi: magari quest’anno avrò più responsabilità, è anche giusto così perché vuol dire che si alza il livello e che si sta crescendo". 


💬 Commenti