La Lazio sta facendo il casting per trovare nuovi centrocampisti e tra i nomi seguiti c'è anche quello di una vecchia conoscenza del calcio di casa nostra come Lucas Torreira. Il giocatore, dopo essere passato da Sampdoria e Fiorentina, è ora in forza ai turchi del Galatasaray, società che non ha bisogno di vendere, ma che sarebbe pronta alla cessione in caso di volontà da parte del sudamericano.
 
Pablo Bentancur, agente di Torreira, ha parlato a 'LaLazioSiamoNoi', confermando le voci di mercato attorno al proprio assistito: "Il Galatasaray non l’ha messo in vendita. Ma devo essere sincero, avrò un appuntamento ufficiale con la Lazio per sentire la loro proposta. Giocano la Champions League e Lucas ha sempre amato l’Italia. Lui non è in vendita, ma il business è business e i giocatori sono giocatori. Abbiamo preso questo appuntamento e ci andremo. Sentiremo cosa vogliono proporre". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi