Il Real Madrid è ancora alla ricerca di giocatori di qualità che possano rilanciare le ambizioni della squadra "Blanca". L'attaccante egiziano del Liverpool, Mohamed Salah, sarebbe il grande sogno di mercato del neo allenatore delle "Merengues" Carlo Ancelotti. Addirittura l'italiano preferirebbe l'ex Fiorentina e Roma a Kylian Mbappè.

Per arrivare al ventinovenne di proprietà dei "Reds" ci vorrà un grande lavoro e una importante opera di convincimento verso la dirigenza inglese. Il calciatore ha un contratto con scadenza a Giugno 2023 e il suo cartellino sarebbe valutato una cifra addirittura superiore ai 100 milioni di euro. Il campione nord africano con la maglia del Liverpool dal 2017, ha messo insieme ben 203 presenze farcite da 125 reti.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi