Il Monza ha già messo a segno una serie di importanti acquisti, nomi importanti per una piazza che ha conquistato la Serie A dopo la bellezza di 110 anni di storia. Il Presidente Silvio Berlusconi, amareggiato dopo il ko all'esordio, ha fatto capire che la dirigenza sarebbe pronta a fare altri acquisti, ma uno in particolare appare complicato, quello di Mauro Icardi.

L'attaccante argentino, scaricato dal nuovo allenatore del Paris Saint-Germain, vorrebbe un grande club, ma attualmente le offerte principali per lui arriverebbero dal campionato turco dove ci sarebbero le attenzioni di Galatasaray e Fenerbahce. Il Monza sarebbe però sempre attento e pronto soprattutto se ci fosse la possibilità di arrivare a Maurito in prestito secco, magari pagando una parte dell'ingaggio.

Resta il fatto che l'Amministratore delegato dei brianzoli Adriano Galliani ha sentenziato: "Icardi? Con Petagna siamo a posto. Andavo a vedere il Monza a 5 anni, adesso vedere in questa squadra in Serie A è incredibile". 


💬 Commenti