L'Atalanta è sempre più attenta al mercato e in vista dell'inizio della nuova stagione sembra avere approntato una rosa decisamente all'altezza. La partenza di Rasmus Hojlund non è stata altro che una opportunità che ha portato nelle casse del club quei milioni necessari per fare un mercato importante. El Bilal Touré, Gianluca Scamacca, Kolasinac, Bakker e Adopo sono acquisti sicuramente mirati che potranno dare grandi soddisfazioni.
 
Ma le operazioni in entrata non sarebbero ancora terminate. Secondo i rumors di mercato, infatti, il club bergamasco starebbe cercando di assicurarsi anche le prestazioni sportive di Carlos Augusto. Il ventiquattrenne brasiliano, terzino sinistro naturale che può essere impiegato anche come difensore centrale e centrocampista di sinistra, sarebbe l'ultimo obiettivo in entrata della "Dea". Per arrivare al giocatore del Monza, valutato 15 milioni di euro, ci sarà da battere la concorrenza di altri club come la Juventus. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi