Qualcuno aveva ipotizzato che il periodo di Cristiano Ronaldo in maglia bianconera fosse destinato a concludersi a Giugno 2022, alla scadenza del suo contratto, ma le fonti vicine al giocatore fanno pensare a una conclusione completamente diversa. In verita proprio il campione portoghese avrebbe ammesso di essere pronto a continuare a giocare a grandi livelli.

Il suo agente, Jorge Mendes, in ottimi rapporti con la dirigenza della Juventus, potrebbe incontrarsi con il Direttore sportivo Fabio Paratici entro la fine della stagione per valutare quello che potrebbe diventare un clamoroso rinnovo. "CR7", accostato con decisione al campiona statunitense, non sembra voler lasciare il calcio che conta.

La condizione fisica, ancora eccellente, avrebbe convinto il lusitano a rimanere al suo posto e la Juventus starebbe valutando un accordo, con un ingaggio chiaramente ridotto, ma condiviso, per un prolungamento a Giugno 2023. Proprio Ronaldo, parlando di se, ha sottolineato: "La cosa bella è che mi diverto ancora, faccio sempre le stesse cose che facevo 20 anni fa. E ho una vita fantastica". Il matrimonio tra Cristiano e la Juventus appare destinato a continuare.


💬 Commenti