Il cambio in panchina a Gennaio, con l'addio di Josè Mourinho e l'arrivo di Daniele De Rossi, ha regalato nuovo entusiasmo a tutta la rosa giallorossa rilanciando anche le qualità di Leandro Paredes. Il centrocampista argentino sembra avere ritrovato l'entusiasmo del passato, pronto a dare tutto per la causa del club capitolino.
 
Proprio il diretto interessato ha parlato di futuro, aprendo alla possibilità di tornare al Boca Juniors: "Non mi sono dato una data precisa, non lo faccio con niente nella mia vita. Cerco di vivere la mia vita e la mia carriera giorno dopo giorno, quello che deve succedere succederà. La voglia di tornare al Boca Juniors c'è sempre, l'ho detto spesso, ma come detto non mi sono posto una data precisa. Certamente mi piacerebbe tornare con Riquelme presidente. Mi ha già detto che vorrebbe farmi tornare prima che lui se ne vada, ma credo che resterà tantissimi anni nel club. La gente è contenta di quello che sta facendo". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi