Il mercato internazionale è vivo, vivissimo, anche perchè in questi ultimi tempi impazzano gli affari a parametro zero. I grandi giocatori, imparata la 'lezione', sembrano più interessati a scegliere autonomamente le future destinazioni piuttosto che attendere i club intenti a fare trattative spesso lunghe ed estenuanti verso le destinazioni più impensate.

Tra i giocatori che cambieranno maglia da svincolati c'è anche il talentuoso Marco Asensio, giocatore che il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, non ha nessuna intenzione di confermare. Sullo spagnolo ci sono da tempo le attenzioni delle italiane Milan, Inter, Roma e Juventus, ma il calciatore avrebbe già trovato casa, e più precisamente a Barcellona. Secondo le ultime fonti iberiche l'attaccante avrebbe già raggiunto un preaccordo con la dirigenza blaugrana. Il club del Presidente Laporta avrebbe messo sul piatto un ricco contratto della durata di quattro anni. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi