Fino a poche settimane fa sembrava che il futuro dell'attaccante Erling Braut Haaland fosse lontano dal Borussia Dortmund. Il campione nato a Londra ha molti estimatori, tanto che anche il suo procuratore, Mino Raiola, in tempi recenti aveva fatto capire che per il suo assistito c'era la fila.

Il Direttore sportivo del club teutonico, Sebastian Kehl, non ha dubbi sulla permanenza del forte attaccante: "So che Erling Haaland giocherà per il Borussia Dortmund la prossima stagione. Erling è totalmente d'accordo. Lo vedo tutti i giorni e posso dire che si identifica completamente con il club".

Haaland, andando probabilmente contro qualsiasi interesse, suo e del suo agente, ha comunque confermato: "Il Dortmund dice che resterò al 100%? Ho un contratto col club e sarò rispettoso. La qualificazione in Champions è stata molto importante per me. Voglio giocare la Champions e ho grandi obiettivi".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi