Il Genoa di Alexander Blessin ha iniziato un nuovo percorso in campionato con l'obiettivo di conquistare una salvezza che in questo momento appare lontanissima. Il club aspetta indicazioni dalla classifica per potersi muovere con certezza su quello che sarà il calcio mercato della prossima sessione estiva.

Nonostante tutto, però, gli osservatori della società ligure avrebbero già individuato un calciatore del quale si fa un gran parlare. Il nome in questione è quello di Sven Mijnans, centrocampista destro, che può giocare anche in mezzo al campo, con ottime qualità offensive. Il ragazzo, classe 2000 olandese, attualmente veste la maglia dello Sparta Rotterdam. 

Con un contratto in scadenza a Giugno 2024 il suo attuale valore di mercato si aggirerebbe attorno al milione. Il Genoa starebbe valutando concretamente il profilo dei natio di Spijkenisse in prospettiva, ma se vorrà assicurarselo dovrà fare presto perchè del centrocampista si sono accorti anche gli emissari di altri prestigiosi club europei. Il giocatore avrebbe già comunicato al proprio entourage di essere pronto ad una esperienza in un campionato prestigioso come quello italiano.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi