La scorsa estate la Roma ha avuto l'opportunità di portare a Trigoria l'attaccante Borja Mayoral. L'operazione ha permesso di assicurarsi il calciatore spagnolo arrivato in prestito biennale dal Real Madrid. Sicuramente nella Capitale sono soddisfatti visto che il classe 1997 di Parla ha segnato già 14 reti.

Ecco perchè in queste ore si starebbe facendo avanti l'ipotesi di un tentativo da parte dei vertici giallorossi di riscattare la punta dai "Blancos". Il Real Madrid non appare così interessato al ritorno del giocatore al "Santiago Bernabeu" e una eventuale operazione di questo genere appare possibile.

Tutto però dipenderà da dove si fermerà la richiesta economica da parte degli iberici. Il Real Madrid, come tutti gli altri club, sta vivendo una fase di crisi finanziaria, ma potrebbe valutare la cessione a titolo definitivo di Borja Mayoral alla Roma per una cifra di 15 milioni di euro (prezzo fissato per il riscatto al termine della stagione corrente). Se i giallorossi punteranno al riscatto il prossimo anno la cifra salirà a 20 milioni di euro.


💬 Commenti