C'è un Genoa che sta già assumendo i tratti della squadra pronta a lottare in cadetteria per conquistare immediatamente la Serie A, ma c'è anche un Genoa che sembra pronto a programmare il futuro, un futuro che potrebbe prevedere anche il ritorno di un grande ex come l'allenatore Gian Piero Gasperini.

La situazione in casa ligure sta assumendo risvolti particolari con alcune mosse interne destinate a mutare gli equilibri dirigenziali. La situazione del "Gasp" in quel di Bergamo, con il progetto targato Atalanta che non sembra convincerlo più di tanto, potrebbe spingere l'allenatore a valutare altre situazioni. Difficile però che questi rumors possano trovare certezze in questa sessione estiva, soprattutto con il "Grifone" in cadetteria.

L'allenatore della "Dea", dopo anni importanti vissuti tra Champions League ed Europa League, non sembra avere nessuna intenzione di scendere di categoria e un suo eventuale ritorno al Genoa potrebbe avvenire solamente in caso di prossima promozione dei rossoblu in Serie A. Gaspeini per il momento è semplicemente un sogno, ma in futuro tutto potrebbe accadere.


💬 Commenti