In rossonero era finito in secondo piano e così per Rade Krunic l'unica possibilità è stata quella di cambiare aria. Il centrocampista ex Empoli ha così accettato il trasferimento nel campionato turco tra le fila del Fenerbahce. Il giocatore ha cambiato maglia con la formula del prestito con obbligo di riscatto, fissato a 5 milioni di euro più bonus, condizionato al raggiungimento di determinate condizioni.
 
Lo stesso Krunic, dopo l'ufficialità, ha sottolineato: "Il Fenerbahce ha voluto fortemente che io fossi qua e questo mi ha reso particolarmente felice. Finalmente sono arrivato. Farò del mio meglio per aiutare il Fenerbahce a vincere e voglio ch ei tifosi sappiano che darò sempre tutto sul campo. Mi impegnerò per vincere ogni partita che giocheremo e il campionato a fine stagione". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi