Samuel Castillejo Azuaga, conosciuto come Samu Castillejo, viene considerato dal Milan come 'cedibile', ma nelle ultime ore tutte le piste che dovevano portare il calciatore in Spagna si sono chiuse clamorosamente. Il centrocampista, che vede anche molto bene la porta avversaria, non sembra però destinato a restare a Milanello.

Per il calciatore spagnolo ventisettenne, infatti, si sarebbe fatto nuovamente sotto il Genoa che aveva cercare di arrivare all'iberico nei primi giorni del mercato di riparazione. Poi, i rumors provenienti dalla Liga avevano allontanato il "Grifone" dal rossonero. Ecco percò arrivare l'ultimissima indiscrezione che vorrebbe castillejo pronto a giocare in prestito per sei mesi in terra ligure. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi