Il Monza non si ferma più! Dopo la vittoria con il Bologna c'è un altro primato per la squadra di Berlusconi. Con l'arrivo dell'allenatore Palladino, la squadra ha iniziato ad inanellare risultati positivi ed arrivando a solo un punto dal piazzamento in Conference League.

Il progetto del "MADE IN ITALY" è molto apprezzato da Silvio, basti pensare che al fischio d'inizio della sfida contro il Bologna, gli italiani in campo erano addirittura 9 e se Andrea Ranocchia non fosse infortunato, sarebbe stato decimo italiano. 

E' intervenuto anche Fabio Capello Radio Anch'io su RadioRai, elogiando il progetto Monza

"Credo sia merito di Galliani e Berlusconi, che riescono sempre a stimolare i propri allenatori: io ne so qualcosa. Questa volta Palladino si prende un grande merito di quanto sta accadendo con il Monza: è entrato in punta di piedi, però si è visto fin dalle prime partite che aveva le idee chiare su come far giocare la squadra, come impostarla, cosa chiedere ai giocatori. Soprattutto c'è da dire che i giocatori lo hanno seguito. Il giocatore ti segue quando capisce che tu gli stai dando qualcosa d'importante e si sente coinvolto nel progetto".

E sabato prossimo, il 18 febbraio, il Monza ospiterà proprio il Milan, in un derby molto sentito da Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani.


💬 Commenti