La Juventus e Paul Pogba potrebbero tornare insieme. Come in un vecchio rapporto sentimentale le parti starebbero valutando la possibilità di riabbracciarsi sotto i colori bianconeri della società torinese. Se ne era parlato molto nei mesi scorsi, in particolare all'inizio del mercato estivo, ma poi non se ne era fatto nulla.

Ora, a distanza di tempo, e soprattutto con il mercato chiuso, ecco arrivare le dichiarazioni del procuratore del centrocampista francese, Mino Raiola. L'agente ha confermato: "Il contratto di Pogba scade il prossimo anno. Parleremo con il Manchester e vedremo, di sicuro Torino gli è rimasta nel cuore e a queste cose lui ci tiene molto. La possibilità che torni alla Juventus c'è ma dipende anche dalla Juve". Parole chiare che aprono al clamoroso ritorno. 

Pogba è il giocatore che alla Juventus manca e che i torinesi hanno sempre tenuto nel cuore, così come per il francese, ma è chiaro che per arrivare al "Red Devil" servirà un investimento sul fronte dell'ingaggio visto che Pogba il prossimo Giugno avrà la possibilità di liberarsi dal Manchester United a parametro zero. 
 


💬 Commenti