Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha fatto abbondantemente capire che l'epoca delle 'vacche grasse' in terra partenopea è terminata e chi vorrà vestire la maglia azzurra del suo Napoli dovrà accettare le condizioni economiche imposte dal club. Parole e chiarimenti per chi sarà il prossimo portiere titolare dei campani.

Visto che Alex Meret non convince, destinato ai saluti, il Direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli starebbe proseguendo nelle trattative per due nomi su tutti, quello di Kepa, per il quale il Chelsea continua a fare muro, e quello di Keylor Navas che non appare intenzionato a competere con Gigio Donnarumma per il ruolo di numero uno al PSG. 

L'estremo difensore costaricano avrebbe aperto al trasferimento con i parigini pronti a un possibile prestito annuale con obbligo di riscatto visto che l'attuale contratto del calciatore con il club francese ha la scadenza a Giugno 2024. Il Napoli, viste le difficoltà di arrivare allo spagnolo dei "Blues" potrebbe essere pronto a chiudere per l'ex Real Madrid.
 


💬 Commenti