Nonostante l'inizio del campionato disti appena una settimana il mercato è ancora vivo. Le società di calcio stanno cercando di definire gli ultimi acquisti, ma per farlo servirà pazienza. In casa Juventus, in particolare, il tecnico Massimiliano Allegri ha parlato di una rosa ancora da completare, ma con quali nomi?

Il Direttore sportivo bianconero Federico Cherubini, oltre a quelli più noti a livello internazionale starebbe lavorando anche con il Genoa per il trasferimento alla Continassa del giovane Michele Besaggio. Il ragazzo, classe 2002 è un centrocampista offensivo che può giocare anche come centrocampista centrale.

Besaggio dopo essere stato aggregato alla prima squadra genoana per il ritiro estivo potrebbe essere ceduto in prestito e la Juventus avrebbe intenzione di proporre effettivamente il prestito dirigendo il ragazzo verso la Juventus Under 23 dove potrebbe giocare con continuità inserendo nell'operazione il diritto di riscatto ed una eventuale percentuale sulla futura rivendita. Il Genoa, in ottimi rapporti con il club torinese, ci starebbe pensando.


💬 Commenti