Da qualche tempo a questa parte si parla dell'attaccante Darwin Nunez. Il calciatore uruguaiano, di proprietà del Benfica, è diventato un 'obiettivo sensibile' della Juventus. Il club torinese secondo fonti certe avrebbe già inviato alcuni osservatori in occasione del match di Champions League tra i portoghesi e il Bayern Monaco.

Il calciatore sudamericano, con un contratto lungo fino a Giugno 2025, sta dimostrando di essere un attaccante di razza e come i bianconeri su di lui si sarebbe portato anche il Milan. Nunez, comunque, piace a mezza Europa e arrivare a lui certo non sarà cosa semplice anche perchè il Benfica non sembra intenzionato a lasciarlo partire facilmente.

Il ventiduenne di Artigas con la maglia del suo attuale club, che indossa dall'estate del 2020, complessivamente ha collezionato 65 presenze segnando 32 reti, praticamente una ogni due partite. L'ex Almeria piace, ma sul contratto dell'attaccante pende una clausola rescissoria da 150 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi