Si chiama Aurélien Tchouaméni, è un giovane centrocampista emergente e attualmente veste la maglia del Monaco. Il giocatore, appena ventenne, è già strutturato e potrebbe un profilo interessante per la mediana bianconera. Con le situazione più importanti in stallo, vedi la situazione per Manuel Locatelli con il Sassuolo, la Juventus potrebbe indirizzarsi altrove.

Il ragazzo, natio di Rouen, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Bordeaux dove ha anche esordito in prima squadra quando aveva appena diciassette anni. Il trasferimento nella formazione del Principato si è materializzata nell'estate del 2020 dove, da allora, ha collezionato 40 presenze segnando anche 2 reti. Per qualcuno il giocatore ricorda il primo Paul Pogba.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi