Giovanni Simeone, figlio d'arte, potrebbe avere trovato la piazza giusta dove dimostrare finalmente tutto il proprio valore. L'argentino, autore di quattro pregevoli reti in campionato contro la Lazio di Maurizio Sarri, è finito immediatamente nel mirino di molti club, in particolare della Liga spagnola.

Per lui, che all'Hellas Verona è legato da un contratto di un anno visto il prestito dal Cagliari, si potrebbe ipotizzare un addio al campionato italiano nel corso della prossima estate. Intanto il mister degli scaligeri, Igor Tudor, gongola e parla del suo giocatore elogiandone le qualità: "Era da un po' di tempo che non vedevo questo livello in un attaccante: non solo per i gol, che sono pazzeschi, ma anche per i movimenti, per la capacità di non perdere palla. Sono contento: è un ragazzo splendido, umile, si prepara sempre al massimo,
studia
".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi