L'Inter, nonostante la squadra stia dimostrando di avere tutti i mezzi per arrivare in fondo anche a questo campionato da prima della classe, sta lavorando per definire alcuni miglioramenti della rosa. Si parla del laterale Lucas Digne, attualmente in forza agli inglesi dell'Everton, ma l'Amministratore delegato Beppe Marotta potrebbe regalare al tecnico Simone Inzaghi anche un nuovo centrocampista.

Sembra infatti più che aperta la pista che porta al mediano del Bologna Mattias Svanberg. Il giocatore, che nell'ultimo periodo ha dimostrato di avere avuto una importante crescita, non ha mai negato di essere eventualmente pronto per lasciare Casteldebole per una società prestigiosa e vincente.

Il classe 1999 ha il contratto in scadenza con il Bologna a Giugno 2023 e la sensazione è che il ragazzo non rinnoverà, così il Direttore sportivo degli emiliani, Riccardo Bigon, starebbe cercando una soluzione per non perdere il centrocampista a parametro zero. L'agente dello scandinavo potrebbe anche arrivare al'accordo per un rinnovo al 2025 per garantire alla società una giusta rivendita. L'Inter è in attesa di novità visto che in Svanberg ha individuato l'erede di Marcelo Brozovic.


💬 Commenti