MONZA -   La parola d'ordine è racchiusa in due parole: dimenticare Chiavari. Ovvero l'inatteso stop sul campo della Virtus Entella. Il Monza è atteso sabato 17 gennaio alle 15 all'U Power da un compito di fuoco contro la capolista Frosinone rispetto alla quale ha due posizioni e quattro punti di ritardo (trentasette contro quarantuno).  L'ultimo ricordo biancorosso contro i ciociari profuma di buono con la vittoria lo scorso 18 ottobre al Benito Stirpe per 1-0. Dopo quell'inciampo, però, i gialloblù non si sono più concessi passi falsi e stanno procedendo spediti verso il possibile riapprodo in massima serie.  La sfida sarà sicuramente di quelle indicative per misurare la temperatura delle ambizioni delle due compagini. Grande attesa per il centrocampista brasiliano Hernani junior che è approdato all'ombra dell'Arengario di provenienza dal Parma. Jacopo Sardo è invece passato al Milan. I biancorossi sono imbattuti all'U Power da sei turni. 

LE PROBABILI FORMAZIONI 

MONZA (3-4-2-1): Thiam; Ravanelli, Izzo, Carboni; Birindelli, Hernani, Pessina, Azzi; Colpani, Keita Baldé, Mota Carvalho. All.Paolo Bianco

FROSINONE (4-3-3): Palmisani; Oyono J., Monterisi, Calvani, Marchizza; Calò, Cichella, Koutsoupias; Ghedjemis, Raimondo, Kvernadze. All. Massimiliano Alvini.

 


💬 Commenti