La Juventus dopo aver perso il suo puntero offensivo Cristiano Ronaldo si è ritrovata a navigare a vista ed in campionato il successo, faticoso sullo Spezia, è arrivato solo alla quinta giornata. La dirigenza bianconera si è resa conto che l'effetto 'abbandono' patito con "CR7" al Manchester United impone una scelta necessaria, quella di aggiungere al reparto offensivo un nuovo campione.

E così ecco spuntare, con una certa logica, il nome di Edinson Cavani, attaccante che in Italia tutti conoscono per il suo passato al Napoli e che attualmente, proprio al Manchester United sta vivendo un brutto momento. Il giocatore uruguaiano, in scadenza di contratto, ha voglia di lasciare i "Red Devils" e la Juventus potrebbe essere una grande opportunità per restare nel calcio europeo che conta. 

Il "Matador" non è più un ragazzino, ma la sua eventuale presenza nello spogliatoio bianconero potrebbe garantire un valore aggiunto. Il giocatore aveva anche ipotizzato un trasferimento oltre oceano, ma una eventuale chiamata da parte della Juventus gli farebbe cambiare idea. Tutto dipenderà da cosa vogliono le parti e dall'eventuale ingaggio richiesto dal sudamericano.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi