Alla Juventus, nonostante i tanti problemi extra campo, si continua a lavorare in ottica futura. Il campo ha già fatto capire che la squadra dovrà essere rinforzata in diverse parti. I vertici avrebbero già avviato trattative per cercare di portare alla Continassa giocatori nei ruoli dei terzini, sia di destra sia di sinistra, e per il centrocampo.

Ma la cosa importante è che il club starebbe valutando anche la possibilità di arrivare a un nuovo talento del calcio sudamericano. Nel mirino, secondo fonti d'oltre Oceano, potrebbe esserci anche Marcos Leonardo, classe 2003 brasiliano attualmente in forza al Santos. L'attaccante, che può giocare indistintamente da prima punta o da seconda punta, con la maglia dei "Peixe", nonostante la giovane età ha già segnato 22 reti in 69 presenze. Il Santos avrebbe però inserito una clausola da 100 milioni di euro nel contratto che scadrà solamente nel 2026. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi