L'Atalanta ha avviato il proprio calcio mercato con le idee ben chiare. La dirigenza, dopo la conferma di Gian Piero Gasperini in panchina, è riuscita a piazzare alcuni acquisti importanti. Tra questi va annoverata anche l'operazione che ha portato a Bergamo Mitchel Bakker, giocatore di assoluta qualità prelevato dai tedeschi del Bayer Leverkusen.
 
Il calciatore olandese di anni, terzino sinistro naturale in grado di giocare anche come difensore centrale e centrocampista esterno di sinistra, ha commentato il suo arrivo in nerazzurro: "Teun Koopmeiners mi ha parlato bene della squadra e della città, confermando le buone sensazioni che mi hanno portato all'Atalanta. L'ho scelta perché mi piace come società". Bakker è approdato alla "Dea" a titolo definitivo per 9 milioni più 1 di bonus. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi