Clamoroso Juventus: Bremer scippato all'Inter

Scritto da Redazione  | 

Secondo le ultimissime fonti di mercato a Torino si starebbe lavorando al futuro di Gleison Bremer, ma parlando del capoluogo piemontese il riferimento va al club granata e anche alla Juventus che si sarebbe clamorosamente inserita per cercare di assicurarsi il forte giocatore brasiliano dopo l'addio di Matthijs De Ligt.

L'Inter sembrava in vantaggio, ma il non essere ancora riuscita a piazzare Milan Skriniar al PSG avrebbe incredibilmente rallentato i piani dell'Amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta. Ecco perchè in questo preciso momento la "Vecchia Signora" potrebbe aver dato la spallata decisiva all'operazione, grazie, soprattutto, ai milioni provenienti dalla cessione dell'ex Ajax al Bayern Monaco. Secondo i rumors i bianconeri avrebbero superato l'offerta dell'Inter per il cartellino ed anche quella per l'ingaggio del calciatore.

Il Direttore sportivo dei granata, Davide Vagnati, non volendosi sbilanciare troppo, ha dichiarato: “Abbiamo cenato, è andato tutto bene con l’Inter. Abbiamo fatto una bella chiacchierata. Fiducia? Si. Tempistiche? Vediamo, non c’è fretta. Il mercato è ancora lungo, vediamo che succede. Offerta Juve? Ne stiamo parlando con entrambi i club”.


💬 Commenti