Il Milan continua a sorprendere e da prima della classe si avvia alla sfida di campionato in casa contro il Bologna con grande fame sportiva. Stefano Pioli ha voglia di vincere come i suoi giocatori e a questo punto la strada verso lo scudetto appare sempre più accessibile. Intanto il Direttore tecnico Paolo Maldini sta lavorando per il futuro con alcuni giocatori nel mirino.

Sembra essere molto vicino ai rossoneri Divock Origi, attaccante in uscita dal Liverpool che avrebbe già accettato la proposta economica del Milan. Origi, ventiseienne belga, in scadenza di contratto con i "Reds", può arrivare a Milanello a parametro zero. Discorso diverso, invece, per l'obiettivo a centrocampo. 

La società sta cercando un sostituto di Frack Kessie, prossimo sposo del Barcellona, e sarebbe molto vicina a Renato Sanches. Il centrocampista attualmente in forza ai francesi del Lille, ha il contratto in scadenza a Giugno del prossimo anno e questo potrebbe abbassare le pretese economiche dei transalpini. Sul portoghese di ventisei anni Maldini dovrà stare molto attento visto che il giocatore piace a mezza Europa e ai principali top club di Serie A.


💬 Commenti